Pagina di benvenuto | Riguardo a noi | Campo di attività | Squadra | Notizie | Link | Contatto
Sicurezza dei veicoli: l'UE rafforza i requisiti
L'UE introduce un nuovo regolamento che impone norme di sicurezza più rigorose per le case automobilistiche al fine di ridurre considerevolmente il numero di morti e feriti sulle strade. Oggi gli ambasciatori degli Stati membri, riuniti in sede di Comitato dei rappresentanti permanenti del Consiglio, hanno approvato l'accordo provvisorio raggiunto tra la presidenza rumena e il Parlamento europeo su un progetto di regolamento concernente la sicurezza generale dei veicoli a motore e la protezione degli occupanti dei veicoli e degli altri utenti vulnerabili della strada.
Secondo Niculae Bădălău, ministro rumeno dell'economia, il nuovo regolamento contribuirà all'obiettivo di ridurre in maniera significativa il numero di vittime e feriti gravi sulle strade dell'UE attraverso misure per la protezione degli occupanti dei veicoli e degli altri utenti vulnerabili della strada. A partire dal 2022 i nuovi sistemi e tecnologie diventeranno obbligatori per vari tipi di veicoli nuovi. Inoltre, il nuovo regolamento offrirà alle case automobilistiche dell'UE l'opportunità di consolidare la loro leadership per quanto riguarda i sistemi innovativi di sicurezza dei veicoli.
Don't miss: beautiful Road Movie from Argentina - free of charge in YouTube. Something for the next weekend at home or in your holiday home:
film review with trailer:
http://derarbeitsmarkt.ch/de/kritik/camino-la-paz
link to YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=ASZ9I1kdvB4
Have fun!